mercoledì 22 agosto 2018

Angela Missud - Profondità Silenti - Ciao, ti ricordi di me?

Ciao, ti ricordi di me?
Te lo chiedo perchè io non mi ricordo mai di me, adesso sto imparando il mio nome, da poco sto valutando di iniziare ad amarmi, figurati che sto pensando di farmi un regalo, capisci... farmi un regalo... uscire organizzarmi per fare un regalo a me... non è stupefacente?
Non sono ancora riuscita a perdonarmi per tante cose, ho ancora la mania di caricarmi anche le colpe altrui, ho ancora ferite aperte da anni, mi dimentico spesso che devo mangiare anche io, devo vestirmi anche io, devo uscire e godere della vita anche io... ma... se prima non imparo bene il mio nome, come posso fare altro?
Certo sò che amo la musica, la poesia, la danza classica,che amo la mia famiglia, i miei amici, gli animali, la natura, la vita... ma.... io mi amo?
Ciao.. ti ricordi di me?
Te lo chiedo perchè io mi dimentico spesso di me...
Però esisto!

Angela Missud

Profondità Silenti
https://www.facebook.com/192263078273680/photos/a.192308041602517/253301948836459/?type=3&theater

Un cuore a spasso Fanpage
https://www.facebook.com/UnCuoreASpassoFanpage/

2 commenti: