venerdì 28 settembre 2018

Mi hanno insegnato che il saluto è educazione ed è altrettanto educato rispondere. Mi hanno insegnato che nella vita tutto si può dimenticare tranne il bene ricevuto. Mi hanno insegnato che se una persona si ritiene superiore bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorità. Mi hanno insegnato a vivere e camminare a testa alta perché nessuno è così importante da farci abbassare lo sguardo. Dal web

Mi hanno insegnato che il saluto è educazione
ed è altrettanto educato rispondere.
Mi hanno insegnato che nella vita tutto si può dimenticare
tranne il bene ricevuto.
Mi hanno insegnato che se una persona si ritiene superiore bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorità.
Mi hanno insegnato a vivere e camminare a testa alta
perché nessuno è così importante
da farci abbassare lo sguardo.

Dal web
 Un cuore a spasso Fanpage
https://www.facebook.com/UnCuoreASpassoFanpage/photos/a.1896686120377119/1927208767324854/?type=3&theater

Nessun commento:

Posta un commento